Nuovo utente

Registrazione

Benvenuti in Box.it
Questo é un servizio di posta elettronica per gli utenti Internet, che possono consultare liberamente via Web la casella postale creata sul nostro sistema.
L’utilizzo della casella di posta elettronica è limitato a 100 megabyte di spazio su disco.
Vi invitiamo a seguirci spesso su queste pagine Web per poter essere costantemente informati sulle novità del nostro servizio.

CONOSCENZA E ACCETTAZIONE DEI TERMINI DEL SERVIZIO
Il servizio di posta Box.it, di proprietà e gestito da CS Informatica, è fornito nei termini e nelle condizioni qui di seguito riportate. Completando il processo di registrazione e clicckando sul pulsante ACCETTAZIONE, si indica la propria adesione ai suddetti termini e condizioni di servizio.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Box.it fornisce agli utenti la possibilità di mandare e ricevere posta elettronica attraverso il World Wide Web e lo stesso sistema di Box.it.
Un utente deve:
possedere o poter utilizzare tutto l’equipaggiamento necessario per stabilire una connessione al WWW;
fornirsi di un accesso al WWW;
pagare tutte le bollette per i servizi telefonici associati a tale accesso. (il cui pagamento non va a Box.it)
In considerazione di questo servizio, l’utente accetta di: (1) fornire informazioni aggiornate, complete e accurate come richiesto dal servizio e (2) mantenere aggiornate queste informazioni. Nel caso le suddette informazioni non risultassero accurate per qualsiasi motivo, Box.it si riserva il diritto di concludere il rapporto con l’utente.

MODIFICHE DEI TERMINI DEL RAPPORTO DI UTENZA
Box.it si riserva il diritto di cambiare i termini e le condizioni del rapporto di utenza in qualsiasi momento. Ad ogni cambiamento, comunque seguirà tempestiva comunicazione attraverso lo stesso servizio di posta elettronica, sempre che ció sia possibile. All’utente verranno quindi sottoposti i nuovi termini e la possibilità di accettarli o meno. in caso negativo Box.it si riserva il diritto di porre fine al suddetto rapporto, altrimenti si considererà come sancita l’adesione ai termini sottoposti.
Box.it si riserva altresì; di esercitare il diritto di porre fine al rapporto di utenza senza per questo essere soggetta ad alcuna rivalsa da parte dell’utente.

PRIVACY
È politica di Box.it di rispettare la privacy dei suoi utenti. Pertanto, in aggiunta alla risevatezza dei dati forniti alla registrazione (di cui al punto 2), Box.it non monitorerà, modificherà o censurerà il contenuto delle comunicazioni private se non su espressa richiesta di autorità giudiziarie o nella buona fede di ritenere necessario l’intervento per: (1) uniformarsi al dettato di legge sulla materia oggetto di Box.it; (2)proteggere e difendere i diritti di proprietà di Box.it; (3) oppure per proteggere l’incolumità personale dei suoi utenti o del pubblico.
L’utente viene portato a conoscenza del fatto che Box.it non si assume responsabilità in merito al contenuto minaccioso, osceno, molesto e offensivo eventualmente riscontrabile nei messaggi di posta elettronica come anche di ogni eventuale infrazione dei diritti d’autore di terze parti che questi possano costituire.

DANNEGGIAMENTO DELLA POSTA E LIMITAZIONI
Box.it.it non si assume nessuna responsabilità riguardo cancellazioni o inconvenienti causati dalla memorizzazione della posta sul server.
Ogni utente ha a disposizione 100 megabyte di spazio nell’hard disk del server di Box.it, superato tale limite la posta giacente viene eliminata automaticamente dal server di Box.it.

CONDOTTA DEGLI UTENTI
L’utente è pienamente responsabile dei contenuti delle sue mail, ed è soggetto alla legislazione locale, regionale, nazionale o internazionale.
Box.it declina qualsiasi responsabilità sul contenuto delle mail spedite e ricevute dai suoi utenti.
L’utente dichiara, con la presente sottoscrizione, di:
non trasmettere attraverso Box.it materiale illegale, offensivo, volgare, ecc.
non usare il servizio per scopi illegali;
non interferire e danneggiare altri utenti, computer, reti esterne, ecc.
non usare il servizio Box.it per scopo di lucro, per esempio vendendo caselle di posta elettronica (che sono gratuite) a terzi.
rispettare le regole della netiquette

CESSAZIONE DEL SERVIZIO
Il servizio gratuito di Box.it può terminare in qualsiasi momento da parte sia dell’utente sia dell’amministrazione di Box.it.
In quest’ultimo caso viene data anticipatamente notifica, sempre che ció sia possibile.
Una volta che il servizio cessa, Box.it non ha più nessun obbligo per quanto riguarda i messaggi non letti dall’utente, o ancora presenti nella mailbox al momento dell’eliminazione.

ANNUNCI INTERNI
Gli utenti di Box.it.it potranno ricevere periodicamente degli annunci interni, quali aggiornamenti del servizio, iniziative, collaborazioni, comunicazioni interne, comunicazioni commerciali, ecc.

PUBBLICITÀ E PROMOZIONI
Box.it non ha nessuna responsabilità sugli acquisti, sottoscrizioni, abbonamenti a altre transazioni fatte dagli utenti, attraverso la posta elettronica.

LEGGE 675/96
Ai sensi della Legge 675/96 si dichiara che:
tutti i dati comunicati dagli aderenti a Box.it verranno utilizzati unicamente per gli scopi previsti dal servizio;
compilando il modulo di iscrizione, o inviando i propri dati personali, l’utente autorizza implicitamente Box.it a detenere ed a comunicare a chi ne ha diritto i dati stessi direttamente o tramite pagine Internet;
ciascun aderente al servizio avrá diritto di accesso e di rettifica ai propri dati, nonché diritto ad essere cancellato a sua semplice richiesta dagli archivi magnetici Box.it;
l’adesione al servizio é assolutamente volontaria e non c’é alcuna conseguenza in caso di mancata adesione o ritiro dell’adesione giá data.


Se accetti le condizioni del servizio sopra indicate, riempi il modulo sottostante ed avrai subito la tua casella di posta elettronica.
Usa solo caratteri alfanumerici (lettere e numeri), ricordati che puoi usare solo il minuscolo.
Eventuali username con caratteri diversi da lettere e numeri (per esempio spazi, segni di punteggiatura, ecc.) verranno rimossi senza previo avviso. Ti consigliamo inoltre, visto l’elevato numero di utenti registrati, di usare come UserName un nome non troppo comune per non incorrere in errori di sistema (quali: utente gia’ registrato…..).